Tesseramento

La proposta culturale di Mechrí si basa su un’idea di costante interazione fra le attività ordinarie, i cicli formativi e le occasioni di incontro con figure della ricerca e della cultura che, nel corso dell’anno sociale, entreranno in dialogo con i Soci. Sono attività ordinarie gli «Esercizi di drammaturgia», le «Costellazioni», i «Crocevia dei linguaggi» e ogni altra iniziativa che potrà prendere avvio nel corso dell’anno sociale. Sono corsi di formazione il «Seminario di filosofia», il «Seminario delle arti dinamiche» e i cicli di «Linguaggi in transito».

Tutti i corsi di formazione garantiscono il rilascio di un attestato di frequenza a firma del Direttore scientifico e dei rispettivi coordinatori.

Per partecipare alle attività di Mechrí occorre versare la quota associativa e ritirare la tessera di iscrizione annuale, che può essere acquisita nei seguenti formati:

–  Ordinaria: euro 50,00
–  Plenaria: euro 250,00 (juniores, fino a 26 anni: euro 125,00)
–  Sostenitore: euro 500,00.

Le tessere SOSTENITORE e PLENARIA danno accesso a tutte le attività di Mechrí (compresi i corsi di formazione) per l’intero anno sociale (da ottobre 2018 a settembre 2019).

I Soci con tessera ORDINARIA hanno accesso a tutte le attività ordinarie di Mechrí e possono scegliere di frequentare i corsi di formazione, previo versamento dei seguenti contributi di partecipazione:

–  Seminario di filosofia: euro 160,00 (juniores, fino a 26 anni: euro 80,00)
–  Seminario delle arti dinamiche: euro 140,00 (juniores, fino a 26 anni: euro 70,00)
–  Linguaggi in transito: Evoluzione umana: euro 100,00 (juniores, fino a 26 anni: euro 50,00)

La quota associativa può essere versata tramite bonifico bancario intestato a: Mechrí, Banca Prossima, p.zza P. Ferrari 10, Milano, IBAN: IT30 K033 5901 6001 0000 0145 458 (causale: Quota associativa 2018-2019), oppure in sede (previo appuntamento via email).

Gli iscritti con tessera ORDINARIA possono versare i contributi di partecipazione ai singoli cicli formativi (Seminario di filosofia, Seminario delle arti dinamiche, Linguaggi in transito: Evoluzione umana) tramite bonifico bancario (causale: Titolo del ciclo – Contributo di partecipazione), oppure durante la sessione inaugurale di ciascun ciclo (previa iscrizione via email).

Dopo avere effettuato il bonifico bancario per quota associativa o contributi di partecipazione, i Soci sono pregati di contattare via email la Segreteria di Mechrí, che procederà alla emissione della ricevuta di versamento e alla comunicazione delle password per accedere alla sezione «Attività in corso» del sito on line www.mechri.it.